Zen_Solarium_Roma

Anticipazioni Uomini e Donne: Puntata del 5 dicembre,ritorna il trono Blu

Filed under: UOMINI E DONNE |

Anticipazioni Uomini e Donne: Puntata del 5 dicembre,ritorna il trono Blu

Anticipazioni Uomini e Donne- Torna oggi, 5 dicembre 2012, il classico trono blu di Uomini e Donne.  Secondo le nostre anticipazioni di Uomini e Donne oggi bisogna aspettarci, come ormai accade da tempo, la sfida “all’ultima donna”  tra Diego Ciaramella ed Eugenio Colombo.A quanto pare, almeno per ora la sfida è stata vinta da Eugenio Colombo che è riuscito a conquistare Eleonora. Resta tutto però un mistero, considerando che, nella puntata di oggi, la ragazza contesa uscirà con entrambi i tronisti-corteggiatori, accettando anche, in qualche modo, le attenzioni del bel Diego Ciaramella che, pur di conquistarla, si presenta sotto casa di Eleonora.

 

 

La donna però non sarà affettuosa durante l’uscita anzi, ribadendo il suo interesse per Eugenio, accuserà Diego di avere questo atteggiamento insistente solo per orgoglio e non per un reale interesse nei suoi confronti. Rientrati in studio Eleonora acquisterà, con questo atteggiamento, ancora più punti nel cuore di Eugenio e Diego ammetterà la sua sconfitta, decidendo di concentrarsi sulle sue corteggiatrici. Sempere grazie alle nostre anticipazioni di Uomini e Donne vedremo anche che Tina apprezzera l’esterna di Eleonora, che si presenterà sul posto di lavoro di Eugenio, per dimostrare (in risposta alla lussuosa esterna organizzata dal ragazzo la scorsa settimana) che il suo interesse si basa unicamente solo su lui. L’unica a rimanere sempre più delusa da questa situazione è Francesca, che minaccia ancora una volta di andare via. Chi sembra invece non preoccuparsi dell’atteggiamento del suo tronista Diego, è Martina, che ha avuto uno scambio di baci con il ragazzo. Il suo apparente disinteresse non potrà che smuovere le critiche degli opinionisti in studio. Un’ altra anticipazione di Uomini e Donne si parlerà anche di Andrea Offredi che non vedrà però in studio, pare per un malessere, la sua corteggiatrice preferita Jessica, l’unica fortunata ad aver ricevuto un suo bacio. In assenza del “gatto”, il topo Andrea pare consolarsi con due nuove corteggiatrici: Irene e Claudia ma l’evoluzione di questo interesse è tutto da vedere. Anche in questa puntata non può essere tralasciata la storia tra Cristian e Tara (puntata che vedremo anche domani). In realtà in studio entrerà solo Cristian per mettere in chiaro il suo interesse per Tara, tanto da decidere di allontanarsi dal programma che, se pur non in modo diretto, crea sofferenze alla ragazza.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

706