Zen_Solarium_Roma

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva: VIDEO STREAMING puntata 12, riassunto ultima puntata

Filed under: SPETTACOLO,TELEVISIONE |
Anticipazioni Le Tre Rose di Eva: VIDEO STREAMING puntata 12, riassunto ultima puntata

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva: VIDEO STREAMING puntata 12, riassunto ultima puntata

LE TRE ROSE DI EVA ULTIMA PUNTATA - Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata, precisamente la puntata 12 della fiction “Le Tre Rose di Eva”. La serie che vede protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi è terminata con un successo inaspettato di ascolti. Sono stati ben 5.647.000 spettatori con uno share pari al 24,52% i numeri della dodicesima puntata de “Le Tre Rose di Eva”.

[ADSENSE1]

LE TRE ROSE DI EVA TRAMA PUNTATA 12 - Come abbiamo annunciato nell’articolo di ieri durante la puntata 12 de “Le Tre Rose di Eva” sarebbe stato svelato l‘assassino di Luca Monforte. La morte di Monforte era fitta di misteri e intrighi ed è proprio questo che ha fatto appassionare il grande pubblico. Il colpo di scena era stato assicurato e cosi’ si è verificato, ad uccidere Luca Monforte è stata Viola Camerana, insospettabile e lontana da ogni sospetto. Il movente va cercato nella notte di passione che Viola ha avuto con Monforte. Lei innamorata dell’uomo non è mai stata corrisposta. Una notte Luca Monforte ubriaco ha avuto una notte di passione con Viola. Proprio quella notte lei rimane incinta. Subito lo comunica a Monforte ma l’uomo non vuole il bambino e comincia una furiosa lite. Proprio in quel momento Viola perde la testa e lo uccide.

LE TRE ROSE DI EVA VIDEO STREAMING - Se vi siete persi l’ultima puntata della fiction “Le Tre Rose di Eva”, la puntata 12, potete vederla in streaming sul sito Mediaset cliccando qui dove sono presenti tutte le puntate della serie.

PRONTE LE RIPRESE PER LA SECONDA SERIE DI LE TRE ROSE DI EVA - Come era prevedibile dato il grande successo la fiction “Le tre Rose di Eva” avrà un seguito. I preparativi per far partire le riprese della seconda serie sonoo terminati e si è già cominciato a girare. A comunicarlo è il numero uno di Mediaset fiction Giancarlo Scheri che a dichiarato: “E’ un risultato straordinario per “Le tre rose di Eva” e per la fiction Mediaset in generale: per gli ascolti al top, per il numero di puntate (12) ma soprattutto perché la storia, con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi, ha inaugurato un nuovo modello produttivo che ci ha permesso di realizzare un prodotto di qualità e di grande efficacia narrativa a un costo contenuto. Per questo abbiamo già iniziato a scrivere la seconda stagione della serie che gireremo all’inizio del 2013. Ringrazio tutta la squadra. I produttori Paolo Bassetti e Massimo del Frate, i registi Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi, gli sceneggiatori con a capo Michele Abatantuono e Carmela Cincinnati, tutto il meraviglioso cast e la splendida squadra della Fiction Mediaset. Dopo “Il 13 Apostolo” e “Benvenuti a tavola – Nord vs Sud”, prodotti da Taodue, “Le tre rose di Eva” è il terzo grande risultato stagionale della Fiction Mediaset. Tre nuovi prodotti di lunga serialità che sono già diventati dei “brand” di successo e che accompagneranno i palinsesti di Canale 5 per le prossime stagioni”.

La messa in onda della seconda serie de “Le Tre Rose di Eva” è prevista per l’autunno 2013. Sicuramente i moltissimi telespettatori che hanno seguito la prima serie non mancheranno con il secondo appuntamento.

Intanto il cast al completo ha voluto ringraziare i telespettatori con un video-messaggio pubblicato su Facebook sulla pagina ufficiale della serie.

4 Responses to Anticipazioni Le Tre Rose di Eva: VIDEO STREAMING puntata 12, riassunto ultima puntata

  1. aiutoooooo!!!!!

    Ada - sulla nostra fanpage
    2012/06/21 at 10:33 pm
    Rispondi

  2. Salve Ada serve un aiuto?

    - sulla nostra fanpage
    2012/06/22 at 10:17 am
    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

2149