Zen_Solarium_Roma

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva: VIDEO STREAMING puntata 11, riassunto e ascolti

Filed under: SPETTACOLO,TELEVISIONE |
Anticipazioni Le Tre Rose di Eva: VIDEO STREAMING puntata 11

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva: VIDEO STREAMING puntata 11

ASCOLTI LE TRE ROSE DI EVA - La fiction “Le Tre Rose di Eva” in onda su canale 5 e prodotta da Mediavivere sta spopolando con degli ascolti record nonstante la televisione di stato proponga pe partite degli Europei 2012. L’undicesima puntata de “Le Tre Rose di Eva” che vede come protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi ha avuto uno share del 20,19% con 4.992.000 telespettatori con picchi di 29% di share e di oltre 5.500.000 spettatori.

[ADSENSE1]

RIASSUNTO PUNTATA 11 LE TRE ROSE DI EVA – Nella puntata numero 11 andata in onda ieri 13 giugno Aurora (interpretata da Anna Safroncik) supera le difficoltà che la lega ad Alessandro (Roberto Farnesi) tenendo vivo il loro amore. I due protagonisti non nascondono la loro certezza che sia Ruggero Camerana (interpretato da Luca Ward) la figura che si cela dietro i delitti che si sono susseguiti a Villalba. Intanto alle Taviani arriva un video che parla proprio delle certezze di Aurora e di Alessandro sugli omicidi di Villalba.

La vita a Villalba però è densa di mistero. Chi vuole a tutti i costi far emergere la verità deve guardarsi le spalle e non aver paura di affrontare i misteri che avvolgono i vari personaggi.

LE TRE ROSE DI EVA IN STREAMING SU MEDIASET – Per chi si fosse perso la puntata de “Le Tre Rose di Eva” Mediaset sul suo sito mette a disposizione tutte le puntate della fiction compresa la puntata 11 del 13 giugno in streaming. Per vedere “Le Tre Rose di Eva” in streaming clicca qui e verrai reindirizzto direttamente sul sito Mediaset dedicato a “Le Tre Rose di Eva“.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

1176