Zen_Solarium_Roma

Grande Fratello 12: puntata finale 1 aprile 2012, nessuna sorpresa Sabrina vince il GF12

Filed under: SPETTACOLO,Uncategorized |
Grande Fratello 12: puntata finale 1 aprile 2012, nessuna sorpresa Sabrina vince il GF12

Grande Fratello 12: puntata finale 1 aprile 2012, nessuna sorpresa Sabrina vince il GF12

Grande Fratello12: puntata finale del 1 aprile 2012, non riserva sorprese o pesci d’aprile di sorta, tutto come previsto, vince Sabrina Mbarek, l’italo-tunisina 21enne nata ad Udine. La ragazza, studentessa di Giurisprudenza e con progetti da Magistrato conquista la prima piazza del GF12, dopo aver superato numerose Nomination indenne e dopo aver sconfitto in dirittura d’arrivo un’altra ragazza, Gaia.

[ADSENSE1]

Grande Fratello 12: una donna sul piedistallo. Dopo 8 anni una donna ritorna ad occupare il gradino più alto del GF. La puntata finale di ieri 1 aprile 2012 ha visto infatti due donne in volata finale, Gaia, colei a cui Ilenia diede il bene placet per la finale, e Sabrina. Lei, la ragazza di origini tunisine, porterà a casa 240mila euro di premio, ma ha anche potuto riconoscere l’amore in Vito.

Vince una donna al Grande Fratello 12, il premio: Premio doppio al GF, con Alessia Marcuzzi visibilmente felice per la vittoria di una donna dopo 8 anni, e, dopo che la stessa conduttrice, da quando è al timone del programma, non aveva mai visto salire sul trono un personaggio femminile. Vito, in studio, visibilmente commosso e partecipe della felicità della ragazza, quotatissima per la vittoria finale. Nessuno stupito per la conclusione del GF, ieri 1 aprile.

Classifica Grande fratello 12: Dopo che la trasmissione ha passato momenti di romanticismo e sentimenti, con i finalisti che guardano commossi la clip dei parenti-amici, polemica, tra Armando e Caterina, in cui l’architetto siciliano non apre a nessuna discussione o dialogo, mostrando un’intelligenza fuori dal comune (e dal livello del programma), si passa alle attese eliminazioni. La prima ad uscire è Martina. Subito fuori la ragazza ammessa per volere di Patrick. Poi è la volta di Franco, classificatosi al 4° posto del GF.

Podio scontato al Grande Fratello 12: restano in tre, tutto come noto, i preferiti sono Patrick, Gaia e Sabrina. Sembra una lotta equilibrata? Assolutamente no. Patrick saluta con il bronzo e all’ultimo respiro se la giocano due donne. La novità è solo sul sesso della vincitrice rispetto agli anni passati, ma, anche qui, la vittoria risulterà schiacciante: Gaia 24% di voti, Sabrina 76%. Non c’è stata storia. Sabrina può rientrare in studio, incredula (?) sulla propria vittoria finale. Eppure ci hanno provato tante volte ad eliminarla, ma non c’è stato verso, era la ragazza tunisina la designata per la vittoria finale del Grande fratello 12.

Futuro del Grande Fratello: Pier Silvio Berlusconi annuncia una pausa di riflessione. Il GF vivrà un momento di pausa lunga, in attesa di ritrovare quella verve necessaria a rinvigorire un programma usurato, stanco, volgare e sciatto. Buona attesa a voi fan del programma dall’occhio vigile. Intanto si chiude con quest’edizione 2012.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

517