Zen_Solarium_Roma

Naike Rivelli sexy come non mai su Playboy

Filed under: GOSSIP |

La bellissima Naike Rivelli si mostra in tutto il suo splendore sulle pagine di Playboy Italia. La figlia di Ornella Muti ha scelto la rivista patinata per ecccellenza per dar sfogo a tutta la sua carica erotica.

Foto sotto la doccia senza nulla indosso se non la sua bellezza, con una mamma del calibro di Ornella non poteva che essere da meno e il suo fisico tonico promette di far girare la testa ai lettori di Playboy Italia.

Nell’intervista Naike parla dei progetti futuri, del suo esordio nel mondo dello spettacolo come modella per poi passare al cinema e finire nella musica.

La bella rivelli infatti ha appena inciso un disco sul quale dichiara: “Cerco di trovare la mia strada attraverso le forme artistiche, il canto si è rivelato la mia passione. Nel mio album ci sono brani inediti ma anche cover italiane”.

Parla poco invece della sua bisessualità, un argomento che forse preferisce tenere per se e non condividere con i lettori.

Confessa però che il suo fisico che sembra scolpito è frutto di duro allenamento. Per tenersi in forma medita due volte al giorno e pratica un mix tra arti marziali e pilates: “Da diverso tempo sto lavorando su me stessa, ho trovato un vero equilibrio e sono certa che alla fine di questo percorso la persona giusta arriverà spontaneamente”.

 

Intanto ci godiamo alcuni scatti del servizio:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

170